“Dono” è vincente, non solo a Natale – Proseguono i progetti di Nonsolopane e Avsi dopo il successo del temporary shop

Grazie a Varese e ai varesini per la loro attenzione e generosità. Il temporary shop è stato un successo, ma ha rappresentato solo un nuovo inizio: l’impegno di Nonsolopane e Avsi è quello di proseguire sulla strada tracciata. La vendita delle marmellate del progetto “Dono” e dei presepi natalizi di Avsi ha permesso di raccogliere quasi 20,000 euro. Il risultato economico è stato positivo ma il fatto più importante è stato quello di aver fatto vivere a quanti passavano dal negozio un’esperienza di condivisione e di bellezza.
Con la fine delle festività Nonsolopane ha ripreso la sua attività quotidiana a sostegno delle persone indigenti del Varesotto, mentre la “Campagna tende” di Avsi, cominciata nel periodo di Avvento, proseguirà per tutto il 2019.
Per le marmellate del progetto “Dono”, invece, prosegue la possibilità di acquisto online attraverso il sito www.donononsolopane.org. Per aderire al progetto “Famiglie Solidali” basta compilare la scheda nella sezione “famiglie solidali”.
Per tutti coloro che vorranno vivere in prima persona l’esperienza del Banco possono recarsi presso la sede in via Monte Santo, 1. Qui la condivisione è realtà di tutti i giorni e le porte di Nonsolopane sono aperte a chiunque voglia dare il proprio aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *